Cari clienti, abbiamo un messaggio per voi!

Cari clienti,

abbiamo riflettuto a lungo sulla situazione e su come garantire al meglio il nostro standard di servizi, anzi di come migliorarne ancora di più la sicurezza.

Per questo, per le prossime settimane, finché la situazione resterà critica, adotteremo un nuovo protocollo di lavoro ancora più rigido, al fine di tutelare ancora di più la vostra e la nostra salute.

 

Innanzitutto abbiamo deciso di lavorare, come sempre, solamente io e Filippo in modo da limitare al massimo i rischi.

 

Poi, per quanto riguarda il negozio, le attività dell’Agribottega Biodinamica si svolgeranno così:

L’apertura al pubblico sarà esclusivamente il giovedì dalle 10.30 alle 18.00, rispettando tutte le prescrizioni.

Ingresso una alla volta e con servizio nella zona di frutta e verdura esclusivamente effettuato da Roberta.

Il martedì, mercoledì e venerdì ci sarà la possibilità di ordinare via whatsapp o messaggio la spesa da ritirare in negozio il pomeriggio.

 

Per quanto riguarda le consegne, proveremo ad accontentare tutte le richieste che però sono davvero tante per le nostre forze.

Per rispettare ogni norma di igiene e sicurezza, è necessario prendersi più tempo sia nella preparazione che nella consegna. Per questo dobbiamo porci un limite giornaliero di consegne.

Per tutelare i nostri fedeli clienti, a cui sarà garantito il solito servizio settimanale, tutte le nuove prenotazioni saranno evase non prima di 40 giorni.

La restituzione dei cartoni, in questo momento, è sospesa.

Invitiamo tutti i nostri clienti a domicilio a limitare i contatti e a effettuare i pagamenti con carta, paypal o bonifico.

Filippo lascerà le cassette davanti alla porta o, dove possibile, all’ingresso del portone.

Non siamo in grado di garantire fasce orarie delle consegne, che per venire incontro alle vostre richieste, si svolgeranno dalle 10.30 alle 21.30.

Potrà succedere anche che alcuni prodotti scelti, sia nella frutta e verdura che nei confezionati, potrebbero terminare o non arrivare. 

 

Ci scusiamo se in questi giorni Roberta non riuscirà a rispondere nella maggior parte dei casi al telefono.

 

Speriamo così di aver trovato le soluzioni migliori per rispettare la difficoltà di questo momento e garantire i più alti standard di qualità e sicurezza del servizio. Mantenendo alta tutta la nostra energia positiva, che da sempre mettiamo nel nostro lavoro.

Ancora di più oggi ci rendiamo conto di quanto sia importante nutrirsi con prodotti sani e coltivati con amore.

Grazie a tutti voi per la collaborazione, il supporto e la fiducia che sempre ci dimostrate!

Roberta e Filippo

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